Martedì, 18 Settembre 2018

Antifurto

IMPIANTI RILEVAZIONE INTRUSI

Leader Sicurezza utilizza attrezzature all'avanguardia ed è in grado di confrontarsi con successo con qualunque altra realtà di settore, soprattutto per l'attenzione riservata alla tutela dell'abitazione nell'esecuzione dei lavori dove si distingue per pulizia e risultato estetico.

Siamo in grado di proporre apparecchi tecnologicamente avanzati a prezzi molto interessanti provvedendo in proprio sia alla progettazione che alla realizzazione finale, anche in caso di sistemi molto complessi.

Preferiamo componenti Tecnoalarm, azienda italiana per la quale siamo installatori e centro di assistenza e teleassistenza autorizzato, e che ci ha fornito le più recenti apparecchiature per il controllo e la diagnosi remota rendendoci in grado di sorvegliare continuamente il funzionamento di tutti i sistemi predisposti per tale funzione.

L'uso di questa tecnologia (teleassistenza) ci permette anche l'eventuale tempestivo intervento senza l’effettiva presenza fisica sull’impianto ma effettuando una semplice telefonata, o connessione dati.

Ogni sistema realizzato viene collegato al nostro centro di teleassistenza e monitorato periodicamente per una effettiva e continua certezza di buon funzionamento; l'utilizzo di questa moderna forma di assistenza garantisce anche il controllo, in tutti i giorni dell'anno, dei parametri vitali del sistema compreso lo stato delle batterie e la presenza di alimentazione elettrica.

Qualora necessario siamo anche in grado di eseguire operazioni da remoto per: taratura sensori, riprogrammazione ed esclusione dei guasti.

L'installazione di un nostro sistema da il diritto a usufruire del servizio di reperibilità continua: tre esperti tecnici saranno disponibili per qualunque evenienza ed in qualunque orario.

Collaboriamo con gli istituti di vigilanza della nostra città per l’installazione di impianti di telecollegamento su allarme ed ogni sistema anti-intrusione da noi realizzato è collegabile a tali istituti, senza richiedere l’acquisto di ulteriori apparecchiature.