Sabato, 18 Novembre 2017
  • Leader Sicurezza.... dal 2003 al Vostro servizio
  • Impianti rilevazione intrusi *MADE IN ITALY*
  • Sistemi di videosorveglianza con componenti sempre all'avanguardia
  • Da noi troverai sempre
    professionalità, affidabilità e cortesia
  • Showroom in Cairo Montenotte (Sv)

Rilevazione incendi e fumi

La nostra azienda realizza impianti di rivelazione incendi secondo la norma UNI 9795. Tale normativa indica con precisione le caratteristiche minime che un sistema certificato deve avere per quanto riguarda la quantità e la disposizione di tutte le apparecchiature di un sistema.

E’ comunque sempre importante che l’installatore operi non solo conformemente agli obblighi di legge ma si adoperi per l’ottenimento di lavori perfetti anche da un punto di vista installativo, magari con un occhio di riguardo all’estetica ed alla tutela degli ambienti interessati dall’installazione.

L’utilizzo corretto di attrezzature efficienti e di adeguati sistemi di protezione antinfortunistica distingue ancor di più l’operato dell’installatore professionista, figura alla quale riteniamo sicuramente di appartenere.

Preferiamo componenti TECNOFIRE, casa italiana di grande esperienza e tradizione (Tecnoalarm) nota per l’insuperabile affidabilità e l’elevato contenuto tecnologico delle Sue produzioni.

 

Da quando si è affacciata sul campo delle apparecchiature antincendio, TECNOFIRE ha portato importanti evoluzioni su questo statico settore presentando dispositivi per la rilevazione degli incendi che possono  essere verificati costantemente anche da remoto grazie alla tecnologia RSC® (Remote Sensitivity Control).

Tramite la comunicazione tra l’impianto e il centro di controllo tecnico, l’installatore evoluto ha il costante controllo delle prestazioni di ogni componente potendo così prevedere e pianificare con largo anticipo le operazioni da compiere durante i controlli fisici in loco mantenendo nel contempo il sistema alla massima efficienza possibile.

L’intera gamma antincendio è certificata e realizzata secondo i più rigidi standard di progettazione e produzione, gli stessi già applicati con successo da Tecnoalarm sui mercati nazionali ed internazionali.

Dal giorno della presentazione della linea TECNOFIRE ogni sistema di ogni altra marca è immediatamente apparso superato.

Ogni sistema di rilevazione incendio, per essere sempre conforme alle normative vigenti, deve essere oggetto di interventi di controllo e manutenzione semestrale: in questo la nostra azienda è in grado di offrire servizi puntuali ed efficaci a canoni molto vantaggiosi. 

Siamo abilitati ad eseguire operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria su sistemi di svariate marche  con compilazione dei registri così come previsto dalle normative vigenti.

Oltre ai sistemi TECNOFIRE, operiamo senza problemi anche su impianti BOSCH, NOTIFIER, ELMO, ELKRON , STS e più in generale su ogni tipo di sistema anche di vecchia generazione.

Tra i clienti che attualmente hanno affidato a noi la responsabilità di installare, mantenere efficienti e rispondenti alle norme i propri sistemi possiamo annoverare importanti strutture commerciali, supermercati, cliniche, residenze protette, strutture ministeriali ecc.. , la nostra attenzione per la privacy della clientela non ci permette però di renderne noti i nomi anche se sarebbero per noi un importante biglietto da visita.